Caricamento...
 

La ricerca stilistica che Sara Cavazza ha applicato alla nuova collezione Genny Fall/Winter 2023-24, si concentra sui momenti di transizione e trasformazione della silhouette femminile.

 
Lì, dove il noir si trasforma in colori – che poi emergono accesi per congiungersi nel bianco ottico della luminosità Genny.
L’ispirazione parte dall’idea di esplorare quel confine sottile che un viaggio ai confini della notte permette di conoscere.
Si materializza la versatilità e il dinamismo dell’eleganza che Sara Cavazza traferisce nell’identità degli abiti della nuova collezione.
Il riferimento celebrativo alla bellezza sparkling, misteriosa e iconica di Eva Kant, che Sara Cavazza ha accolto come omaggio alla sua storia di raffinata libertà.
Abiti, tubini, i tailleur, le giacche sono strumenti di un’estetica ricca di passaggi, di opportunità di visione, di ecclettismi. Sono intarsiati, sottolineati geometricamente composti da asimmetrie creative.
C’è una fusione tra gli elementi dell’archivio Genny e innovazioni che la passione di Sara Cavazza ha importato come nuovi codici di stile.

I nostri ospiti