Caricamento...
 

Genny Dreamscape Fall Winter 2024- 2025

 
Queste donne si muovono attraverso un mondo naturale incantato, la cui bellezza ispira il desiderio di ristabilire un legame armonioso con la natura. La collezione sublima la personalità femminile, avvalendosi della simbologia del colore e di un gioco armonico di forme e materiali, impreziosito da un tocco couture.
Sara Cavazza Facchini rende omaggio alla donna come miracolo di divina contraddizione per raccontare la collezione di Genny del prossimo autunno inverno.
La delicatezza dello chiffon e dell’organza, proposta in top e bluse leggere, incontra il pieno potenziale delle forme nei meravigliosi cappotti Cocoon dalle maniche abbondanti che avvolgono la figura conferendole calore, protezione e sensualità.
Una distesa di soffici pampas, scenari dreamscape. Il bianco, all’apparenza incolore, si sfuma nei toni del giada e del cipria ed incontra la passione del rosso per dare vita al colore emblema della collezione: il rosa intenso che racchiude forza e delicatezza e il vinaccia che evoca la notte. Il Total look è avvolgente, costruito grazie alla sovrapposizione di capi leggeri e pesanti, dove materiali raffinati e tagli innovativi, convergono nell’audacia del volume per conferire morbidezza.
Si contrappongono le mini-paillettes degli abiti da sera ed i ricami cangianti con borchie e cristalli che enfatizzano le scollature.
Con questa collezione Sara Cavazza Facchini celebra la donna e i suoi mille volti, la femminilità variegata: delicata e romantica, forte e ambiziosa, sognatrice e tenace che, grazie alla meraviglia, al silenzio e alla poesia della natura, ritrova il suo equilibrio interiore.

I nostri ospiti