Top e bluse: più eleganti o più sexy? L’importante è sedurre
Se si parla di abbigliamento donna non si possono non menzionare top e bluse. Genny ha ideato capi davvero eleganti ed estremamente sensuali e altri dall’animo più audace e sexy che possono essere indossati in varie occasioni e che regalano ad ogni donna la possibilità di sfoggiare la propria femminilità e di mettere in luce i propri punti di forza.
Top dal look sexy: ecco i capi d’abbigliamento per il giorno e per la sera
Laminato e con scollo a V, plissettato e con maniche corte, top reggiseno effetto laminato, a V con strass o con drappeggio frontale. Senza ogni ombra di dubbio il top è uno dei capi d’abbigliamento da donna più sexy e audaci che possono essere indossati da chi vuole mettere in risalto le proprie curve. Quelli da giorno possono essere abbinati a bluse più eleganti e pantaloni lunghi per un look pronto ad essere sfoggiato in ufficio. Se abbinati, invece, a gonne corte e short, sono l’ideale per uscire con le amiche per un aperitivo o un pranzo in centro. Al contempo perfino i top in denim, must have intramontabile, sono davvero molto versatili e possono essere abbinati a gonne svasate e pantaloni dal taglio dritto. Così come per gli abiti eleganti, infine, anche in questo caso i top con paillettes sono l’outfit su cui pensare per i propri look da sera per prendere parte agli eventi più trendy del momento.
Bluse e camicie eleganti dal look maschile o trasparenti e sensuali?
Genny propone tra i capi di abbigliamento femminile, oltre ai top, bluse e camicie eleganti dal taglio maschile da indossare sopra pantaloni sartoriali o con tasche a filetto per un look davvero elegante e raffinato da sfoggiare nelle occasioni più formali. Le bluse o le camicie trasparenti, al contrario, esprimono grande sensualità e femminilità. Nonostante ciò possono essere abbinate ai tipi di pantaloni sopra citati per rendere il look meno androgino e puntare maggiormente sulla seduzione.