Gonne e pantaloni: i capi d’abbigliamento dal look sofisticato e moderno
Gonne o pantaloni? Ogni occasione richiede un determinato dress code, ogni mood un determinato look. E il dubbio è sempre amletico per ogni donna. Questi capi di abbigliamento da donna possono donare ad ogni outfit un aspetto elegante, sofisticato e soprattutto moderno. Punto di forza di entrambi? Una silhouette dalle linee sia architettoniche sia fluide.
Pantaloni cargo, dal taglio sartoriale o short: quali capi d’abbigliamento scegliere?
Scegliere tra gonne o pantaloni non è l’unica decisione da prendere quando si deve pensare al proprio look. Tra i vari tipi di pantaloni occorre meditare con estrema attenzione se indossare pantaloni cargo o dal taglio sartoriale, se scegliere pantaloni dal taglio maschile o dalla linea a sigaretta o addirittura un paio di short. A seconda dell’abbinamento con i vari top e bluse, si possono creare outfit da giorno o da sera, da ufficio o da cerimonia. Per un look più easy e dall’attitudine rilassata, ispirato allo stile della West Coast, si può puntare su un top in denim, una blusa con cappuccio e un pantalone cargo. Per un outfit da ufficio si può scegliere invece un pantalone a sigaretta o un pantalone dalla linea maschile abbinato a una camicia bianca. Per un look da sera, invece, puntare su pantaloni dai bagliori metallici e bluse abbinate permette di stupire e sedurre.
Gonne: i diversi materiali e colori creano un sofisticato gioco di seduzione
Quando si pensa ai capi di abbigliamento da donna si pensa soprattutto alle gonne. Se i pantaloni hanno sempre avuto un'aura più maschile, le gonne sono sempre state sinonimo di femminilità ed eleganza. Attraverso i materiali utilizzati e i colori scelti dalla palette, Genny propone alle sue clienti un gioco di seduzione sofisticato, pensato per donne contemporanee capaci di mettere in risalto il loro lato più femminile e sensuale e i punti di forza del proprio corpo. Midi, a soffietto, a portafoglio, in maglia o con effetto metallizzato: ciascuna di esse si sposa perfettamente con un top o una camicia, ma anche con i vari capispalla. Le gonne mettono in risalto le gambe e accendono i riflettori sul lato B.