Capispalla
Iconici, trendy, raffinati e sensuali: i capispalla completano il look e sono capi di abbigliamento da donna a cui non si può rinunciare nemmeno nelle stagioni più calde, soprattutto se si prende parte ad una cerimonia importante. Le giacche possono essere indossate sopra a top e bluse per dare all’outfit un’aria più raffinata ed elegante, i blazer sopra a pantaloni lunghi mentre i soprabiti possono sposarsi alla perfezione con gli abiti corti eleganti o gli abiti da cocktail.
Capispalla da donna: Genny ha ideato blazer, giacche e cappotti super glam
Per stupire tutti, ma con classe e raffinatezza, i capispalla di Genny sono veri e propri must have. La scelta è davvero ampia. Le donne sicure di sé, che amano viaggiare e che con il loro stile vogliono esprimere carattere, personalità, ma anche tutta la loro femminilità e sensualità, possono scegliere tra blazer, giacche e cappotti davvero glam. Vi sono cappotti da indossare sopra abiti lunghi da sera per le occasioni più eleganti e soprattutto nei mesi invernali, ma anche trench ad hoc per le mezze stagioni e per ripararsi dalle intemperie oltre a giacche super chic da indossare anche durante il giorno con pantaloni e gonne in tinta unita ed accessori ricercati. Oltre a questi capi vi sono anche capispalla perfetti per le cerimonie che hanno dettagli particolari e che non coprono l’abito indossato, ma ne esaltano la raffinatezza.
Cappotti colorati: una collezione estiva ispirata ai colori della California
Quali capispalla da donna indossare per i vari eventi? Su quali colori puntare? La palette di capispalla ideata da Genny è davvero ricca di sfumature. I colori pastello e quelli più accesi si sposano perfettamente con la bella stagione, ma sono l’ideale per rallegrare le giornate invernali. I colori primari, invece, sono per antonomasia quelli più eleganti e raffinati, un capospalla in nero si abbina con tutto e si presta perfettamente alle occasioni più formali. Chi vuole osare, invece, può puntare sul laminato per un look pronto a non passare inosservato.