Abiti da giorno: Genny mette in risalto la tua femminilità
Nell’ampia gamma di capi di abbigliamento da donna, gli abiti da giorno sono ciò che meglio mette in risalto la femminilità e l’eleganza di chi li indossa, mentre tute o pantaloni - estremamente più pratici e comodi - nell’immaginario collettivo continuano ad avere un’accezione più maschile e regalano al look un'aria più androgina. Genny propone a tutte le donne cosmopolite che sognano un look deciso, elegante e sexy, abiti da giorno, abiti da sera e da cocktail, ma anche stupendi abiti da cerimonia. Scegliere quale indossare risulta estremamente difficile perché ciascuna proposta è estremamente glam, ma soprattutto è stata realizzata con tessuti di ottima qualità e presenta dettagli ricercati.
Abiti da giorno: ecco quali scegliere
Colorati, solari, divertenti, ma anche eleganti e raffinati: gli abiti da giorno di Genny sono estremamente versatili e possono essere indossati sia per un'uscita con le amiche, sia per gli eventi più formali, ma anche per un importante incontro di lavoro. Chi ama i capi d’impatto potrà optare per abiti da giorno a camicia o a portafoglio; coloro che, invece, prediligono forme rilassate, c’è la possibilità di abiti da donna più larghi e morbidi sotto il seno, mentre le donne che preferiscono vestibilità più asciutte potranno scegliere tra abiti aderenti, con cut-out o trasparenze ad hoc, ma anche con rouches e arricciature o a portafoglio. Sono, poi, gli abbinamenti a fare - anche in questo caso - la differenza. Scegliendo una scarpa bassa, una mini bag a mano o a tracolla e iconici occhiali da sole, si può essere perfette in qualsiasi occasione.
Abiti corti da giorno o da sera? Il dubbio amletico
Come si capisce quando un abito corto è da giorno o da sera? Non c’è un confine netto. Sono le occasioni in cui li si indossa e gli accessori con cui si completa il proprio look a fare la differenza. Tra i capi di abbigliamento da donna, gli abiti corti sono di per sé più informali e sexy e sono perfetti per le uscite pomeridiane con gli amici, le passeggiate in centro città, gli eventi o le cerimonie che si svolgono di giorno o all’ora dell’aperitivo, ma anche durante le serate da trascorrere tra discoteche e locali. Per le occasioni più formali ed eleganti, invece, occorre puntare sempre su abiti lunghi. Durante le vacanze estive, quando si è in relax in località di mare o montagna, si possono però fare alcune eccezioni poiché gli abiti corti risultano più comodi in tutte le occasioni. Con gli abiti ideati da Genny si può essere sempre estremamente sexy e raffinate. A regalare al look femminilità e sensualità, ed un pizzico di audacia in più, sono i giochi di intrecci, i fiocchi, i ritagli e le trasparenze oltre che la grande attenzione per i dettagli.