Abiti e tute: i capi d’abbigliamento che fanno risplendere ogni donna
Sedurre e stupire. Insomma non passare inosservate. Abiti e tute, tra i vari capi d’abbigliamento da donna firmati Genny, hanno l’obiettivo di far risplendere la femminilità in ogni occasione. I capi hanno tutti una caratteristica comune: quella di giocare con i contrasti ovvero con una silhouette dalle linee architettoniche e fluide allo stesso tempo. Tra i colori a disposizione vi è un’ampia scelta, ma la palette spazia soprattutto tra le tonalità più luminose e solari salvo poi sfumare verso nuance più delicate.
Abiti eleganti: Genny esalta il corpo delle donne e ne valorizza le forme
Tra i vari abiti e tute presenti tra i vari capi d’ abbigliamento da donna, Genny presenta diverse tipologie di abiti eleganti che possono essere utilizzati sia come abiti da sera, ma anche come abiti da cerimonia o abiti da cocktail perché si prestano ad essere sfoggiati in diverse occasioni. I tessuti degli abiti eleganti di Genny avvolgono gentilmente il corpo femminile mettendo in risalto le forme e donando un effetto molto particolare, quello dello scintillio dell’oceano. Gli abiti lunghi eleganti si prestano a mettere in luce ogni donna, esaltandone il lato più femminile e sensuale, sia durante gli eventi più mondani che quelli più formali che richiedono un determinato dress code. Si possono indossare pertanto durante l’inaugurazione di un ristorante stellato in centro città, un particolare cocktail party nella city o una prima al Cinema o a Teatro.
Abiti corti per una seduzione più intensa e decisa
Gli abiti corti sono sicuramente più sexy e audaci. Si prestano a diverse occasioni e sono ideati ad hoc per chi vuole mettere in risalto le proprie gambe oltre che le proprie curve. Anche questa tipologia di capi d’abbigliamento da donna si prestano a diverse occasioni e possono fungere sia come abiti da sera e abiti da cerimonia, ma non è da escludere che possano essere indossati anche durante il giorno per gli eventi più glam a cui si viene invitate. Scegliere tra uno o l’altro è veramente difficile. Il luccichio di alcuni tessuti aiuta ogni donna a risplendere maggiormente, ma i colori più caldi e vivaci attirano comunque l’attenzione ed esprimono grande gioia. Tra gli abiti corti da sera si può puntare soprattutto su quelli laminati o con paillettes. Tra gli abiti da giorno si può optare per quelli dai colori più vivaci.
Quando indossare le tute? Dall’ufficio ai matrimoni
Le tute sono tra i capi d’abbigliamento donna più versatili che vi siano. Ovviamente si tratta sempre di tute estremamente eleganti dove linee architettoniche e linee fluide convivono creando giochi sensuali ed avvolgendo i corpi femminili per esaltarne la bellezza. Sono capi che possono essere indossati per recarsi in ufficio, per le uscite con le amiche, ma che a seconda degli abbinamenti, possono essere sfoggiati durante i matrimoni. Così come gli abiti, le tute di Genny, infatti, possono costituire il look ideale per le cerimonie.