Questo abito lungo senza maniche, realizzato in leggera mussola di cotone, è un'ode alla femminilità e alla raffinatezza. Caratterizzato da uno scollo a V che si annoda delicatamente dietro al collo, presenta una vestibilità morbida con schiena scoperta e una gonna lunga che si apre leggermente al fondo, donando movimento e leggerezza. Un capo versatile ed elegante, perfetto per eventi estivi o occasioni in cui desideri combinare stile e comfort con il lusso del Made in Italy.

Abito lungo con stampa OrchideeMade in Italy Aggiungi alla lista desideri
Descrizione
Materiali e Cura
Realizzato interamente in Italia. Composizione:100%Cotone.
Lavare a secco in un centro specializzato.
Spedizioni & Resi+
Spedizione Gratuita
Servizio Spedizione Express Gratuito
Consegna entro 2 giorni lavorativi in Italia.
Ci impegniamo a spedire tutti gli ordini entro 24 ore.
Resi e cambi
Puoi restituire gratuitamente qualsiasi prodotto ordinato entro 14 giorni a decorrere dalla data di ricezione.
I prodotti devono essere restituiti integri, in perfetto stato e nella loro confezione originale. Per tutte le info specifiche sulle modalità di reso ti invitiamo a visitare l’apposita sezione sul sito.
I resi sono accettati per tutte le categorie prodotto ad eccezione dei profumi.
Rimborso
In caso di reso, il rimborso sarò corrisposto indicativamente entro 72 ore a decorrere dalla ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino. Detto rimborso potrà avvenire fino a 14 giorni dalla ricezione.
Il rimborso sarà corrisposto tramite la stessa modalità di pagamento.