Caricamento...

Abito da sera con scollo drappeggiato

Colore:
Current color is oro
Disponibile
€ 1.350,00
Servizio MADE-TO-ORDER
+

Descrizione

L'abito con scollo drappeggiato regala un look affascinante grazie alle spalline imbottite e alla profonda scollatura. I tagli in vita creano un elegante motivo ondulato che dona originalità e movimento al capo, mentre gli spacchi laterali e la silhouette aderente esaltano la sensualità e l'eleganza di chi lo indossa. Interamente decorato con paillettes scintillanti, questo abito cattura la luce con un effetto luminoso e sofisticato, ideale per occasioni speciali. Realizzato con materiali di alta qualità, garantisce un comfort ottimale e una vestibilità perfetta.
La modella è alta 183 cm e indossa la taglia IT 40.

SKU:75AJO46PJ0121901

Materiali e Cura

Realizzato interamente in Italia:Composizione: 97% Poliestere, 3% Elastane.
Solo lavaggio a secco.

Spedizioni & Resi+

Spedizione Gratuita

Servizio Spedizione Express Gratuito
Consegna entro 2 giorni lavorativi in Italia.

Ci impegniamo a spedire tutti gli ordini entro 24 ore.

Resi e cambi

Puoi restituire gratuitamente qualsiasi prodotto ordinato entro 14 giorni a decorrere dalla data di ricezione.
I prodotti devono essere restituiti integri, in perfetto stato e nella loro confezione originale. Per tutte le info specifiche sulle modalità di reso ti invitiamo a visitare l’apposita sezione sul sito.

I resi sono accettati per tutte le categorie prodotto ad eccezione dei profumi.

Rimborso

In caso di reso, il rimborso sarò corrisposto indicativamente entro 72 ore a decorrere dalla ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino. Detto rimborso potrà avvenire fino a 14 giorni dalla ricezione.
Il rimborso sarà corrisposto tramite la stessa modalità di pagamento.