Un’eleganza decisa prende forma in questi occhiali da sole con montatura bold in acetato nero lucido. Il design dalle linee ampie e leggermente svasate valorizza lo sguardo con un’aura sofisticata. Il logo Genny in oro, discreto ma riconoscibile, firma le aste laterali. Le lenti sfumate proteggono con stile, offrendo una visione confortevole anche nelle giornate più luminose.

Occhiali da sole con montatura boldMade in Italy Aggiungi alla lista desideri
Descrizione
Materiali e Cura
Composizione: 60% Nylon, 40% Metallo.
Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.
Conservare nell’apposita custodia
Pulire con un panno morbido e asciutto
Se necessario, usare un panno umido e un detergente delicato. Non usare solventi (ad esempio: alcol, acetone) o detergenti aggressivi, poiché potrebbero alterare le caratteristiche degli occhiali.
Spedizioni & Resi+
Spedizione Gratuita
Servizio Spedizione Express Gratuito
Consegna entro 2 giorni lavorativi in Italia.
Ci impegniamo a spedire tutti gli ordini entro 24 ore.
Resi e cambi
Puoi restituire gratuitamente qualsiasi prodotto ordinato entro 14 giorni a decorrere dalla data di ricezione.
I prodotti devono essere restituiti integri, in perfetto stato e nella loro confezione originale. Per tutte le info specifiche sulle modalità di reso ti invitiamo a visitare l’apposita sezione sul sito.
I resi sono accettati per tutte le categorie prodotto ad eccezione dei profumi.
Rimborso
In caso di reso, il rimborso sarò corrisposto indicativamente entro 72 ore a decorrere dalla ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino. Detto rimborso potrà avvenire fino a 14 giorni dalla ricezione.
Il rimborso sarà corrisposto tramite la stessa modalità di pagamento.